Servizio di noleggio di cassoni scarrabili

La normativa vigente in materia di gestione dei rifiuti impone l’obbligo di raccogliere i materiali di scarto all’interno di appositi contenitori, in modo tale che essi siano stoccati in sicurezza, scongiurando il rischio di contaminazioni ambientali.

Per questa ragione, Rib la Rottamindustria, una delle più importanti aziende che si occupano del recupero dei rifiuti non solo nelle zone comprese tra Bologna e San Giovanni in Persiceto, ma anche nei territori circostanti, offre ai suoi clienti, parallelamente al servizio di recupero dei materiali di scarto, anche la possibilità di noleggiare cassoni scarrabili, ovvero particolari tipologie di container che possono essere facilmente trasportati sui camion.

Questi speciali contenitori sono disponibili in diverse misure e sono idonei per lo stoccaggio di rottami di vari genere, macerie edili e non solo: è possibile rivolgersi a noi per affittare cassoni per lo smaltimento di calcinacci, ma anche di rifiuti di altra natura.

Contattaci senza esitazioni per ricevere informazioni in merito ai container che puoi noleggiare affidandoti a noi!

Container per tutte le esigenze aziendali

È evidente che, in base alla tipologia di attività svolta, ogni ditta presenti necessità diverse per quanto concerne lo smaltimento dei rifiuti: le esigenze, infatti, variano in base alla quantità di materiale di scarto prodotto e alle dimensioni stesse dei rifiuti.

Per soddisfare ogni cliente e venire incontro alle esigenze più disparate, esistono diverse tipologie di contenitori per lo stoccaggio dei rifiuti; questi ultimi, infatti, devono essere scelti accuratamente, in base alle necessità aziendali, così da potere attenersi alle norme, senza particolari disagi dal punto di vista produttivo o commerciale.

Per ciò che concerne i container scarrabili, ad esempio, è possibile scegliere tra contenitori provvisti di teli, per proteggere il lato aperto del cassone (che, il più delle volte è quello rivolto verso l’alto, ma in commercio si possono trovare anche container aperti lateralmente), oppure senza coperture.

I cassoni scarrabili sono utilizzati perché facilmente trasportabili, grazie alla possibilità di essere trasportati su pianali.

La scelta del servizio migliore per ogni cliente

Grazie ad un’esperienza quasi cinquantennale, la ditta Rib la Rottamindustria, uno dei più importanti punti di riferimento per il settore non solo nelle zone comprese tra Bologna e San Giovanni in Persiceto, ma anche in tutte le province vicine, è in grado di offrire un servizio completo e personalizzato per ogni cliente.

È possibile richiedere una consulenza tecnica specifica, orientata alla valutazione della tipologia ottimale di servizio di ritiro rottami, in relazione all’attività svolta e alle specifiche esigenze aziendali.

In questo modo, avrai la garanzia di essere soddisfatto del servizio ricevuto e non dovrai preoccuparti di altro: penseremo noi al coordinamento delle varie fasi, gestendo al meglio tempistiche e modalità.

Non esitare a contattarci per conoscere nel dettaglio i servizi che siamo in grado di offrire!