Le autorizzazioni per la raccolta dei metalli

Rib la Rottamindustria rappresenta uno dei più importanti punti di riferimento, non solo nelle zone comprese tra Bologna e Imola, ma anche in tutte le province circostanti, per quanto riguarda la gestione dei rifiuti.

La nostra è un’azienda autorizzata per la raccolta, il ritiro e il trasporto di metalli e rottami in ferro, acciaio, rame e ottone, offrendo un servizio professionale e competente ad un costo vantaggioso.

Devi smaltire ferro vecchio e non sai a chi affidarti?

Rivolgiti a noi! Contattaci, compilando il form dedicato, per conoscere, nel dettaglio, tutti i servizi che siamo in grado di offrire, oppure per richiedere un preventivo!

Le autorizzazioni in nostro possesso

La nostra azienda dispone delle autorizzazioni necessarie per il trasporto, lo stoccaggio in deposito e il trattamento di qualsiasi tipologia di rifiuto speciale solido non pericoloso.

In particolare, le certificazioni di cui siamo in possesso, sono:

Perché rivolgersi a ditte autorizzate

Nel caso in cui non ci si affidi a ditte autorizzate allo smaltimento dei rifiuti speciali, si rischia di incorrere in sanzioni anche piuttosto consistenti.

Per assicurarsi di agire nel rispetto della normativa, è importante accertarsi che l’azienda a cui ci si rivolge sia in possesso delle certificazioni richieste.

Rib la Rottamindustria rappresenta uno dei più importanti punti di riferimento per il settore non solo nelle zone comprese tra Bologna e Imola, ma anche nelle province limitrofe: siamo autorizzati allo svolgimento di ogni attività legata alla gestione dei rifiuti speciali non pericolosi.

Non esitare a contattarci!